Come funziona
Per poter utilizzare Sumorize.com è necessario sottoscrivere un piano di abbonamento mensile o annuale.
Per sottoscrivere il piano di abbonamento è necessario accedere al backend e scegliere la frequenza di addebito che si preferisce.
Hai già un account PayPal?
Tutto semplice allora! E' sufficiente autorizzare l'addebito, sarà PayPal a gestire il pagamento.
Non hai un account PayPal?
Potrai utilizzare la tua carta di credito. PayPal penserà a creare l'addebito ricorrente.
Come sospendere un abbonamento
La sottoscrizione dell'abbonamento è interamente gestita da PayPal.
In caso decidessi di sospendere il pagamento ricorrente puoi:
- accedere al tuo account PayPal e bloccare il pagamento ricorrente
- aprire un ticket, penseremo noi ad annullare l'addebito ricorrente
In caso di sospensione del piano di abbonamento non sarà più possibile aggiornare i contenuti, il sito web rimarrà comunque visibile.
Dopo 90 giorni dall'annullamento del piano di abbonamento il sito web verrà definitivamente cancellato e non sarà più possibile ripristinarlo.
Sicurezza
Con PayPal non comunichi il numero di carta o altri dati personali quando effettui il pagamento dei nostri servizi. Non hai un account PayPal? Puoi crearne gratuitamente uno subito a cui potrai associare la tua carta di pagamento oppure potrai continuare ad utilizzare la tua carta di credito usando come gateway di pagamento PayPal.
Chargeback
Un chargeback si verifica quando un acquirente richiede alla società emittente della propria carta di credito di stornare un pagamento già eseguito. PayPal è presente in tutte le fasi della procedura e mantiene informate le parti coinvolte.
Assistenza 24/24
PayPal monitoriamo ogni singola transazione 24 ore su 24, per prevenire frodi, email di phishing, furti di identità e altre situazioni spiacevoli. Questo garantisce elevata sicurezza per entrambi, sia per chi offre il servizio, sia per chi lo sottoscrive.